L84 Women, De Felice: “Vogliamo vincere” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

L84 Women, De Felice: “Vogliamo vincere”

Pubblicato

su

Meno di 24 ore e sarà tempo di final four di coppa Italia di Serie C femminile a Brandizzo: dopo Marino (Futsal Ragusa) e Maione (ES Chieti), parla Rocco De Felice per la L84 femminile

Comunque andrà, sarà un triplete: tutte e quattro le partecipanti alle final four di coppa Italia di Serie C femminile in programma da domani a Brandizzo hanno vinto campionato e trofeo regionale. La coccarda tricolore sancirebbe quindi il terzo successo stagionale per una di queste partecipanti. Pari possibilità ai blocchi di partenza, anche per la L84 femminile, che affronterà l’ES Chieti in semifinale (ore 19.30): “Ho avuto modo di studiare le nostre avversarie vedendo le gare dei quarti di finale di coppa – ha ammesso Rocco De Felice –: si tratta di una squadra molto organizzata. Noi ci siamo preparati sulle loro giocate, studiando anche palle inattive e difesa: sappiamo come giocheranno e cercheremo di contrastarle”.

Il tecnico neroverde ha parlato poi delle sue ragazze: “Le ho viste belle cariche e concentrate. Abbiamo svolto due settimane di allenamenti e tutte si sono impegnate moltissimo. Speriamo ci possa essere una buona cornice di pubblico, perché vogliamo far vedere a tutti il lavoro che abbiamo fatto durante l’anno”. Pubblico che, in tal caso, sarebbe assolutamente di casa: “Siamo davvero contenti di poter giocare qui a Brandizzo, in casa nostra. E’ il campo sul quale siamo abituati a giocare, ma questo non significa granché: le partite bisogna giocarle, portando grande rispetto per tutti nostri avversari”. Il nome dell’altra finalista arriverà dal match tra l’Infinity Futsal Academy e Futsal Ragusa in programma alle ore 16.30.

L’obiettivo è chiaro anche per Rocco De Felice e la L84 Women: “Credo che nessuna delle quattro squadre verrà qui in gita. Come le altre, puntiamo a vincere: è il nostro obiettivo più importante della stagione e faremo di tutto per raggiungerlo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.