Connettiti con noi

Nazionali Giovanili

Nazionale Under 19, i convocati per il doppio test contro la Slovacchia

Pubblicato

su

In vista del Main Round di qualificazione dell’Europeo, la Nazionale Under 19 affronterà in una doppia amichevole la Slovacchia

Il Main Round di qualificazione all’Europeo di under 19 si sta avvicinando. A marzo, la Nazionale Under 19 volerà in Turchia per affrontare i padroni di casa, l’Olanda e la vincente del gruppo B del turno preliminare. In vista di questo importante appuntamento gli Azzurrini di Massimiliano Bellarte disputeranno a Novarello un doppio test amichevole contro i pari età della Slovacchia: si gioca mercoledì 16 febbraio alle 19.30 e giovedì 17 alle ore 18. L’elenco dei convocati:

Portieri: Dennis Berthod (Aosta 511), Lorenzo Manservigi (Meta Catania), Samuele Yaghoubian (Roma C5)

Giocatori di movimento: Roberto Carlos Del Mestre (Futsal Giorgione), Yamoul Fahd (L84), Simone De Felice (L84), Luca Michelacci (US Russi), Antonino Isgrò (Roma C5), Tommaso Ansaloni (Aposa Bologna), Nicolò Pieri (Aposa Bologna), Vincenzo Amirante (Napoli Futsal), Valerio Giulii Capponi (Lazio), Gabriel Pazetti (Sandro Abate), Davide Di Tata (History Roma 3Z), Massimo Mentasti (Lecco C5), Paolo Romagnoli (Tombesi Ortona), Francesco Vitale (Futsal Regalbuto), Lucas Henz Oeschler (CLN Cus Molise)