Nicolodi irrompe sul futsalmercato: un duello in vista
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Nicolodi irrompe (di nuovo) sul futsalmercato: un duello-derby in vista

Pubblicato

su

Almeno due “big” di Serie A si starebbero contendendo il classe 1988, sei reti lo scorso anno con la maglia della Sandro Abate

Per troppe settimane il suo nome è rimasto lontano sia dalla Serie A che dal futsalmercato. Con la sessione invernale ormai alle porte Douglas Nicolodi può riprendersi il posto che gli spetta.

Negli ultimi mesi il classe 1988, seppur distante dal futsal giocato, ha continuato regolarmente ad allenarsi ed ora potrebbe fare rientro nel campionato che più gli si addice: la massima serie italiana.

Stando a quanto ci riferiscono le nostre pregiatissime fonti, su di lui in questo momento ci sarebbe almeno tre formazioni: il Napoli Futsal e lo Sporting Sala Consilina in prima linea, più defilata ma probabilmente interessata anche la Fortitudo Pomezia.

All’orizzonte potrebbe profilarsi un derby campano per l’ex Sandro Abate, autore di 6 gol nello scorso campionato. Presto nuovi sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.