Niente Olimpus per Coco Wellington: il sì al Pescara (con Murilo) è imminente - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Niente Olimpus per Coco Wellington: il sì al Pescara (con Murilo) è imminente

Pubblicato

su

Nonostante insistenti rumors, il futuro dell’universale italo-brasiliano dovrebbe essere ancora in riva all’Adriatico. Vicinissimo al rinnovo anche l’ex capitano dell’Acqua&Sapone

Secondo molti l’operazione Olimpus Roma-Coco Wellington sarebbe già bella che fatta. Direttamente dall’Abruzzo, però, rimbalzano voci contrastanti secondo cui il forte universale italo-brasiliano non si muoverebbe da Pescara. E non sarebbe il solo. Con lui, infatti, sarebbe imminente anche il sì di Murilo Ferreira, ex storico capitano dell’Acqua&Sapone.

Dodici gol nell’ultimo campionato il primo, tredici il secondo, Coco Wellington e Murilo Ferreira hanno rappresentato l’ossatura del Pescara di Palusci, finendo per diventare due elementi imprescindibili dello scacchiere del Delfino. Una (doppia) motivazione per tenerseli stretti e ripartire proprio da loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.