Serie D, Absolute Moncalieri: "Peccato, meritavamo il terzo posto finale"
Connettiti con noi

Maschile

Serie D, Absolute Moncalieri: “Peccato, meritavamo il terzo posto finale”

Pubblicato

su

C’è amarezza in casa Absolute dopo la sconfitta nel playoff promozione; la squadra di Della Rovere dovrà riprovarci l’anno prossimo

“Abituati a giocare all’esterno, la palestra un po’ la patiamo; alla lunga ha sicuramente meritato il Fonta però un po’ di rammarico ci è rimasto perché speravamo di poter centrare il passaggio in C2”, parole di Paolo Famulari, dirigente dell’Absolute Moncalieri dopo la sconfitta nei playoff promozione.

Una stagione positiva quella della squadra del tecnico Della Rovere, conclusasi però con una grande delusione proprio al momento topico dell’annata: “Peccato perché abbiamo fatto un discreto campionato, addirittura ad un paio di giornata dalla fine potevamo giocarci il campionato. Ci meritavamo il terzo posto finale, siamo arrivati quarti e questo ha fatto sì che dovessimo giocare il playoff in trasferta. Ci rimbocchiamo le maniche ed il prossimo anno proveremo di nuovo a salire”, la chiosa di Famulari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.