Taurus: confermato il tecnico Younes Lahreche per la prossima stagione
Connettiti con noi

Maschile

Taurus: confermato il tecnico Younes Lahreche per la prossima stagione

Pubblicato

su

La dirigenza del Taurus conferma la guida tecnica della prima squadra in vista della prossima stagione in Serie C1

Dopo i risultati raggiunti nelle ultime due stagioni, la dirigenza del Taurus ha deciso di rinnovare la fiducia al tecnico Younes Lahreche che dunque guiderà la squadra anche nella prossima stagione.

“Sono contento di poter continuare a lavorare in questa società, dove con un Presidente giovane, si siamo trovati sin dal primo giorno , abbiamo le stesse idee di poter lavorare con i giovani e cercare ogni anno di far sempre meglio, questo anno è stato un anno dove il nome della società di è affacciato su un palcoscenico importante come la final four, dove siamo usciti ai rigori proprio contro i vincitori , penso che ci siano tutti i presupposti per poterci confermare a questi livelli”, le parole del tecnico riportate sulla pagina Facebook ufficiale della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.