Una "storia" lo preannuncia: Galletto al Napoli Futsal - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Una “storia” lo preannuncia: Galletto al Napoli Futsal

Pubblicato

su

L’ufficio stampa dei partenopei gioca con un indizio che rimanda inequivocabilmente a San Gennaro, santo patrono della città

Ultime ore da uomo-futsalmercato per Gennaro Galletto che nelle prossime si legherà ufficialmente al Napoli Futsal. A dare una accelerata in tal senso è l’ufficio stampa dei partneopei che tramite una “storia” sul profilo facebook ufficiale gioca con un indizio inequivocabile ovvero il cappello del santo patrono della città (San Gennaro).

Sfumato, dunque, il passaggio alla Sandro Abate Avellino che ancor prima della fine della stagione agonistica ne aveva strappato il sì. Ma lo scudetto della Feldi e tutto ciò che ha comportato a cascata, compreso il nuovo corso di Colini a Napoli, ha stravolto tutti i piani riscrivendo la storia del futsalmercato. Galletto indosserà la maglia del Napoli, si attende solo l’ufficialità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.