A2 femminile, mister Nobile: "Bagnolo, salvezza meritata"
Connettiti con noi

Femminile

A2 femminile, mister Nobile: “Bagnolo, salvezza meritata”

Pubblicato

su

Il tecnico reggiano si complimenta con le sue ragazze per aver centrato l’obiettivo salvezza e smorza sul nascere le polemiche

“Ringrazio la società e Orlando d’Alsazia e tutti i compagni di viaggio che abbiamo avuto in questo progetto. Ringrazio inoltre le ragazze per l’impegno e la professionalità dimostrata; nelle ultime quattro giornate abbiamo sempre proposto un futsal di livello. Infine ringrazio la mia famiglia anche per la pazienza e per il tempo che ho sottratto loro”, parole e musica di Simone Nobile, tecnico del Bagnolo.

Nobile è anche intervenuto sulle dichiarazioni della Polisportiva 1980 che chiamava in casa la sua squadra: “Io penso alla mia squadra, abbiamo tanto da lavorare e non posso ascoltare cosa dicono gli altri. Dico solo però che nelle ultime 4 giornate abbiamo fatto 9 punti, solo il Tombolo ne ha fatti di più per cui direi che ci siamo meritati questa salvezza”, la chiosa del tecnico reggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.