Futsalmercato: la Cormar Reggio Calabria riporta in Italia Lucas Francini - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato: la Cormar Reggio Calabria riporta in Italia Lucas Francini

Pubblicato

su

Il laterale-pivot argentino nelle ultime due stagioni ha calcato i parquet iberici indossando le maglie di Ceuti e Peniscola

La Cormar Futsal Reggio Calabria chiude il futsalmercato con la ciliegina sulla torta Lucas Francini. Il laterale-pivot argentino, classe 1991, nelle ultime due stagioni ha calcato i parquet spagnoli con indosso le maglie di Ceuti e Peniscola. nei suoi precedenti italiani ha difeso i colori di Città di Sestu, Martina, Marigliano, Sammichele, Montesilvano, Italservice Pesaro e Feldi Eboli.

Le dichiarazioni ufficiali. “Sono molto contento di arrivare alla Cormar. In verità è una squadra che mi vuole da tanto tempo e penso che adesso sia arrivato il momento giusto. Un ringraziamento voglio farlo in particolare a Daniele Cordiano che mi ha fortemente voluto. Ho sempre una gran voglia di vincere e mi adatterò a ciò che chiede il mister ed alle necessità della squadra; una squadra composta da elementi importanti, ma anche da giocatori giovani molto bravi. Ci attende un girone equilibrato nel quale sono certo che faremo bene”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.