Futsalmercato, la Fenice si infiamma con l'arrivo di El Melli Francisco Martinez - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, la Fenice si infiamma con l’arrivo di El Melli Francisco Martinez

Pubblicato

su

Si chiude con il botto la campagna acquisti del Venezia Mestre che annuncia l’arrivo del laterale paraguaiano

Pioggia di fuochi d’artificio per il Fenice Venezia Mestre che chiude il mercato con una vera e propria bomba annunciando l’arrivo per la prossima stagione di Futsal di Francisco Javier Martinez Villalba, meglio noto come El Melli. Il forte laterale, classe 1993 vestirà dunque la maglia arancioverde nel campionato 2022-2023 dopo aver indossato le maglie di Coronel Escurra, Cerro Porteño, Barracas Central in Argentina, Villa Hayes e AC Sparta Praga in Repubblica Ceca.

Una carriera di tutto rispetto, arricchita ulteriormente da un palmares invidiabile che conta la bellezza di 19 titoli, tra cui: 9 titoli di campione del Paraguay, 2 volte vice campione della Copa Libertadores, vice campione del Paraguay e nel 2016 campione della Coppa Libertadores, distinguendosi poi anche in nazionale. Con l’Albirroja infatti El Melli disputa due mondiali , l’ultimo da grande protagonista, arrivando infine a collezionare la bellezza di 120 presenze con la maglia del Paraguay.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.