Virtus Romagna, Sara Berti: "Scese in campo molto determinate"
Connettiti con noi

Femminile

Virtus Romagna, Sara Berti: “Scese in campo molto determinate”

Pubblicato

su

Successo netto nel primo turno di playoff di Serie A2 femminile contro Arzachena, le romagnole ora se la vedranno con Pero

“Sono davvero molto soddisfatta, abbiamo giocato un buon futsal, con un buon ritmo, gestendo bene i momenti di difficoltà e siamo state brave a non disunirci quando abbiamo subito il pareggio. Non era una partita semplice, il valore delle avversarie lo conoscevamo bene ma il nostro merito è stato quello di scendere in campo sin da subito molto determinate”, parole e musica di Sara Berti dopo il successo per 6-2 della sua Virtus Romagna nel primo turno di playoff di Serie A2 femminile ai danni dell’Arzachena.

Un successo che spalanca le porte al secondo turno, dove al Pala Flaminio di Rimini arriverà il Pero: “Abbiamo affrontato il Pero diverse volte quest’anno, ma sarà una sfida diversa da tutte le altre. Non dobbiamo sottovalutare le nostre avversarie, anzi dobbiamo giocare come sappiamo fare per poterci togliere un’altra soddisfazione. Arrivate a questo punto non sono permesse sbavature”, le parole riportate sulla pagina Facebook ufficiale della Virtus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.