Benedetta De Angelis si lega ancora all'Audace: "È motivo di orgoglio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Benedetta De Angelis si lega ancora all’Audace: “È motivo di orgoglio”

Pubblicato

su

La giocatrice con la maglia numero ventidue sceglie ancora il progetto rossonero.

Benedetta De Angelis e l’Audace Verona, una storia destinata a proseguire anche per la prossima stagione: la calcettista, infatti, ha rinnovato il suo accordo con il club veneto e si appresta a vivere il quarto campionato consecutivo con la maglia rossonera.

Durante la mia carriera – dice De Angelis – ho giocato in squadre che attualmente non esistono più: vestire per il quarto anno consecutivo la maglia dell’Audace è per me motivo di orgoglio, perché è il segno di un percorso societario che prosegue dritto nonostante le attuali difficoltà, con coerenza e determinazione.”

Per tutte noi sarà inoltre un’annata particolarmente significativa, dal momento che a malincuore salutiamo con amore e riconoscenza giocatrici che hanno fatto la storia di questa società, e che abbiamo il dovere di onorare al meglio: Francesca Rasetti, Katia Coppola e Alessia Sterza. Con la speranza che sia solo un arrivederci“, conclude De Angelis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.