La Regola FN24 più attesa sta per compiersi: il Cobra è vicino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Regola FN24 più attesa sta per compiersi: il Cobra è vicino

Pubblicato

su

Il Napoli “avvisa” i suoi sostenitori sui social con un inequivocabile “stay tuned“: Titi Borruto il regalone di Natale?

Ci siamo quasi. La madre di tutte le notizie di questo futsalmercato – che fa rima con Regola FN24 – sta per compiersi. Prima una doverosa (ma amara) precisazione, sperando sia anche l’ultima. In questi giorni troppo spesso abbiamo dovuto leggere le cose più assurde, un insensato mix di sfottò infantili e offese del tutto gratuite. Non ci caschiamo, non lo faremo mai. Il compito della nostra redazione è e resta quello di informare, il più fedelmente possibilmente , e a 360° sulle notizie che fanno parte del mondo del Futsal. E il futsalmercato ne è solo una piccola parte. Che la scorsa estate e questa sessione invernale ci abbiano dato grossissime soddisfazioni è un dato di fatto ma per noi resta solo un premio in più ai nostri sforzi. Non è mai stata una competizione, non vogliamo parteciparvi. Da Cuzzolino a mister Fernandez, passando per Borruto e tanti tanti altri: se i nostri lettori lo hanno letto in anteprima su FutsalNews24 che colpa ne abbiamo? Ribadire la legittimità di notizie date in esclusiva nazionale è un crimine così grande? Evidentemente chi continua a minimizzare e provocare vuole solo mettere una pezza al fatto di essere arrivato dopo. No comment.

Bando alle ciance, perché di questo si tratta. Titi Borruto è ad un passo dal Napoli Futsal. Lo sapete già, perché ve lo abbiamo detto noi già quattro mesi fa. A dare un’accelerata a questa conferma è l’ufficio comunicazione dei partenopei che sui social gioca con l’immagine di un cobra e un inequivocabile stay tuned. E allora restiamo connessi e aspettiamo l’ufficialità, la madre di tutte le notizie di questo futsalmercato targato FN24. Per buona pace di chi anche a Natale non perde occasione per provocare. Senza speranza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.