Serie B, Mgm 2000: "Non ci accontentiamo dei playoff"
Connettiti con noi

Maschile

Serie B, Mgm 2000: “Non ci accontentiamo dei playoff”

Pubblicato

su

Il presidente Manenti suona la carica in vista del primo turno di playoff che vedrà i suoi affrontare la Avis Isola in gara secca

Dopo dieci vittorie consecutive, l’MGM 2000 si è fermato nell’ultima giornata di ‘regular season’ pareggiando 5-5 contro l’Avis Isola, lo stesso avversario che sarà di scena a Morbegno nel primo turno di playoff.

“È una partita secca, la classifica si azzera e può succedere di tutto. Conterà la determinazione, la voglia e l’approccio alla partita. Siamo consapevoli che si riparte da zero e che servirà un match intenso, perché l’Avis Isola è una squadra che non molla mai. Servirà la migliore Mgm per passare il turno”, le parole del presidente Marco Manenti. Il presidente ha ben presente anche quelli che sono gli obiettivi del suo sodalizio: “L’obiettivo dichiarato erano i playoff, li abbiamo raggiunti. Resta il rammarico per qualche punto lasciato per strada ma siamo contenti del campionato che abbiamo disputato. Nel girone di ritorno nessuno ha raccolto più punti di noi. Arrivati a questo punto però non ci accontentiamo e vogliamo andare il più avanti possibile”, la chiosa del presidente neroverde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.