Tombesi Ortona, il primo colpo in entrata è Jonathan Debetio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Tombesi Ortona, il primo colpo in entrata è Jonathan Debetio

Pubblicato

su

Il mio obiettivo non può che essere quello di tutta la squadra, cioè andare in A2 Elite: prometto che darò il 100% per aiutare i miei compagni di squadra“, dice il brasiliano.

Jomathan Debetio è il primo volto nuovo della Tombesi Ortona in vista del prossimo campionato: la società abruzzese, infatti, ha comunicato nella giornata di ieri l’ingaggio del calcettista sudamericano.

Il centrale difensivo classe ’95 è reduce dalla promozione con la maglia del Cln Cus Molise e in passato ha giocato anche per la Luparense.

Ho scelto la Tombesi perché è una società seria, che vive con professionalità questo sport. In più è ambiziosa e può già contare su una squadra forte e promettente“, dice il brasiliano.

Ho seguito un po’ il campionato della Tombesi dello scorso anno – continua Debetio – e sono stato contento della promozione in A2: era una squadra composta da ottimi singoli che, insieme, diventavano ancora più forti. Non vedo l’ora di far parte di quel gruppo. Il mio obiettivo non può che essere quello di tutta la squadra, cioè andare in A2 Elite: prometto che darò il 100% per aiutare i miei compagni di squadra e raggiungere insieme il nostro traguardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.