Una super opportunità sul futsalmercato: il craque Edu VIllalva è libero - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Una super opportunità sul futsalmercato: il craque Edu VIllalva è libero

Pubblicato

su

L’ex Aniene, Sandro Abate e Pescara ha concluso da pochi giorni l’esperienza in patria tra le fila dell’Atlanta

Grazie Atlanta per questi mesi! Grazie a ogni persona del club per l’affetto mostrato sin dal primo giorno. Grazie ai miei compagni, allo staff tecnico, ai kinesiologi e ai dirigenti per esserci sempre. Me ne vado tranquillo perché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Ora è tempo di riposare e pensare a quello che sta per succedere…“. Con queste parole Edu Villalva saluta l’Atlanta e si prepara ad una nuova avventura.

Che possa essere in Italia? Certo, perché no. Anche nel Belpaese il classe 1993 ha mostrato tutta la propria classe, condita da gol pesanti e spesso bellissimi, specie nella prima parentesi targata Aniene. Sfortunata quella successiva alla Sandro Abate con un infortunio che di fatto gli compromise le stagioni successive. Ma il peggio ormai è alle spalle e il craque è tornato. Un’opportunità così sul futsalmercato non si può lasciarsela sfuggire…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.