Emanuele Fratini e la Serie A 2022/23: "In quattro per il titolo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Emanuele Fratini e la Serie A 2022/23: “In quattro per il titolo”

Pubblicato

su

Il coach del Futsal Pistoia: “Essendo gli ultimi arrivati partiremo dal fondo. Dovremo essere bravi a scalare la montagna”

Parola ancora gli allenatori di Serie A New Energy Gas e Luce. Affidata a loro l’analisi e il commento del campionato 2022/23 ormai alle porte. Dopo Sylvio Rocha (QUI), Fausto Scarpitti (QUI), Carmine Tarantino (QUI), Luca Giampaolo (QUI), Salvo Samperi (QUI), David Ceppi (QUI), Piero Basile (QUI), Daniele D’Orto (QUI), Fulvio Colini (QUI), Everton Batata (QUI), Diego Podda (QUI) e Frane Despotovic (QUI) è il turno di Emanuele Fratini, coach del neopromosso Futsal Pistoia.

MERCATO OCULATO – “In merito al nostro futsalmercato credo che abbiamo fatto il massimo… e forse anche qualcosina in più rispetto alle direttive che ci ha dato la società e l’impegno“.

IN QUATTRO PER IL TITOLO – “Le favorite? A mio avviso Napoli, Olimpus e Sandro Abate sono quelle che hanno fatto qualcosina in più sul futsalmercato. In pole position ci vedo anche il Pesaro quindi Napoli-Olimpus-Pesaro-Sandro Abate. Per quanto ci riguarda, essendo gli ultimi arrivati partiremo dal fondo. Dovremo essere bravi a scalare la montagna“.

UNA ‘PRIMA’ TUTTA DA GUSTARE – “Sarà un’anno importante! Metterò tutto me stesso per dare ai ragazzi tutto quello che ho! Se mi aspettavo una chiamata dalla Serie A così presto? No, non me l’aspettavo. E per questo ci tengo a ringraziare la mia società per questa possibilità“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.