Città di Sestu, con la Mirafin scontro decisivo per la salvezza - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Città di Sestu, con la Mirafin scontro decisivo per la salvezza

Pubblicato

su

Il Città di Sestu affronta in uno scontro da brividi la Mirafin al PalaTorrino: in palio punti fondamentali per la salvezza

Domani pomeriggio va in scena una sfida importantissima per le speranze di permanenza in Serie A2 di Mirafin e Città di Sestu. I sardi si trovano al penultimo posto a +1 sulla Mirafin e le speranze di raggiungere la quartultima posizione che vorrebbe dire salvezza automatica sono sempre meno per entrambe le compagini. Non a caso l’ufficio stampa del Sestu ha presentato la sfida parlando di “scontro da brividi”: il nuovo mister Asquer proverà a riportare a casa una vittoria che manca dal 19 dicembre e troverà di fronte una Mirafin che ha trovato la prima vittoria stagionale proprio una settimana fa con il 360 GG Futsal, un’altra squadra sarda.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI SERIE A2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.