Barbarossa sicuro: "Bellarte resta all'Acqua&Sapone" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Barbarossa sicuro: “Bellarte resta all’Acqua&Sapone”

Pubblicato

su

Massimiliano Bellarte dovrebbe rimanere sulla panchina dell’Acqua&Sapone: il presidente Barbarossa ha annunciato un incontro nelle prossime ore

Sarà una Acqua&Sapone all’insegna della continuità, quantomeno in panchina: questo è il sunto dell’intervista rilasciata dal Presidente Nando Barbarossa a Il Centro, nella quale ha sostanzialmente annunciato la conferma di Bellarte, smontando le voci di un possibile spostamento verso Eboli del tecnico: “Penso che resterà sicuramente con noi. Finora non c’è stata modo di vedersi per le restrizioni legate al coronavirus, ma lunedì probabilmente ci vedremo e ci metteremo d’accordo. Non penso sia un problema”. Capitolo a parte, tutto ancora da scrivere, quello legato alle ambizioni future e al parco giocatori, con una eccezione: “Con Coco Wellington c’era già un discorso aperto e resterà con noi anche la prossima stagione. Per quanto riguarda gli altri aspetterei ancora qualche giorno. Prima definiamo l’aspetto tecnico e poi con l’allenatore valuteremo le posizioni dei singoli giocatori”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.