Domenico Arcidiacone firma con lo Sporting Sala Consilina: "È un onore essere parte di questo progetto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Domenico Arcidiacone firma con lo Sporting Sala Consilina: “È un onore essere parte di questo progetto”

Pubblicato

su

Il centrale difensivo ha scelto la maglia numero 5 per questa nuova avventura.

Domenico Arcidiacone è un nuovo calcettista dello Sporting Sala Consilina. La notizia è arrivata nella serata di ieri, con il trentatrenne ex Italservice Pesaro, Futsal Polistena e Cormar Reggio Calabria che va così a rinforzare il roster di mister Oliva in vista del debutto assoluto in Serie A.

“È stato sin da subito stimolante entrare in contatto con la società dello Sporting, ho percepito ambizione e voglia di fare bene, caratteristiche che si sposano ampiamente con il mio carattere dentro e fuori dal campo. È un onore per me essere parte di questo progetto, insieme ai miei compagni mi impegnerò al massimo per ripagare la fiducia del presidente e del tecnico, ci vediamo presto a Sala Consilina“, dice Arcidiacone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.