Marco Pasculli ai saluti: "Grazie di tutto Feldi Eboli". La L84 lo attende - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Marco Pasculli ai saluti: “Grazie di tutto Feldi Eboli”. La L84 lo attende

Pubblicato

su

L’estremo difensore si congeda dai rossoblù: “Si chiude un ciclo. Abbiamo fatto uno step in più ogni anno fino ad arrivare in vetta”

Marco Pasculli saluta ufficialmente la Feldi Eboli. E lo fa con un lungo post di saluti pubblicato sul proprio profilo social. Ad attenderlo ora per una nuova tappa della sua carriera c’è la L84.

Il post. “Grazie di tutto Feldi Eboli! Si chiude un ciclo per me, il secondo qui ad Eboli, dove eravamo ripartiti dopo l’incognita covid, con mille difficoltà. Eppure abbiamo fatto uno step in più ogni anno fino ad arrivare in vetta. Quattro finali in tre anni, per una società come la Feldi potrebbero già essere viste come un traguardo, ma non ci bastava. Per me che sono arrivato al primo anno di serie A della società, già disputare un Main Round di Champions League rappresentava la chiusura di un cerchio, la fine di un percorso fantastico fatto di piccole tappe, pieno di sorrisi e momenti tristi, fatto di persone fantastiche con cui ho condivisio ogni tipo di esperienza. La sconfitta in finale scudetto della stagione passata però era una ferita che bruciava ancora. Non essere riusciti a portare un trofeo ad Eboli, un fardello enorme. E allora questa avventura non poteva che concludersi con l’ultimo passo, lo scudetto. Oltre ad un sincero ringraziamento a tutti i giocatori e gli staff che si sono susseguiti in questi anni, spendo due parole per Gaetano e la sua famiglia. La roccia di questa società, l’uomo che ha reso possibile tutto quello che abbiamo ottenuto. Una persona a cui voglio bene e che rispetto enormemente. Senza la sua visione delle cose, la sua voglia e il suo entusiasmo questo viaggio non si sarebbe potuto concludere con una nota Felice. Grazie a tutti, dalle persone che ci fermano in strada per farci i complimenti a quelli che non ci hanno aiutato nei momenti difficili. Ognuno in modo diverso ci ha dato la spinta per fare il passo decisivo. Vi voglio bene“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.