Alto Vicentino Futsal, il primo colpo è Fabiano Assad
Connettiti con noi

Maschile

Alto Vicentino Futsal, il primo colpo è Fabiano Assad

Pubblicato

su

Il neonato Alto Vicentino Futsal batte il primo colpo del suo mercato estivo e mette sotto contratto l’esperienza di Fabiano Assad

Primi vagiti in chiave mercato per l’Alto Vicentino Futsal, nato dall’unione d’intenti tra Carrè Chiuppano, Schio e Valli. Ecco tornare in Veneto Fabiano Assad, ex stella della Nazionale italiana con un passato anche con Luparense e Marca.

L’esperto universale di San Paolo si mette dunque a disposizione di coach Ferraro e si presenta così ai canali social del suo nuovo club: “Sono molto contento di partecipare a questo nuovo progetto, ero al corrente della fusione che si stava prospettando quando sono stato contattato, spero di rendermi utile e non vedo l’ora di mettermi a disposizione della società. Intanto da un mese e mezzo sono arrivato qui e devo dire che mi piace tantissimo questa zona, lo dico con sincerità, il Veneto è una regione magnifica. Quando una società che ha un progetto ambizioso come Alto Vicentino Futsal ti invita a farne parte la responsabilità è alta. So anche quello che posso e devo portare qui, e cioè mettere a disposizione di tutti la mia esperienza e ciò che ho imparato in questi anni. Essere un esempio dentro e fuori dal campo, attraverso il lavoro. Vengo da una buona stagione a livello personale, la mia prima in A2, positiva nonostante le difficoltà del periodo che abbiamo vissuti tutti. Sto conoscendo piano piano la nuova realtà: è importante quello che faremo in campo con la prima squadra, ma anche dando supporto al settore giovanile su cui i dirigenti puntano tantissimo e fanno bene, sono qui anche per questo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.