Bagnolo, la Corte d'Appello: "Cancellate le penalità e la gara con il Modena si rigioca" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Bagnolo, la Corte d’Appello: “Cancellate le penalità e la gara con il Modena si rigioca”

Pubblicato

su

La Corte Sportiva d’Appello sorride al Bagnolo che vince il ricorso contro la penalità economica e di classifica per il focolaio di contagio

“Giustizia è fatta!”. Così il Bagnolo ha accolto la sentenza della Corte Sportiva d’Appello che ha ribaltato la sentenza del Giudice Sportivo che infliggeva il massimo delle sensazioni visto che la società emiliana non si era presentata al palasport per il derby contro il Modena Cavezzo valevole per il girone C di serie B. La motivazione era data dal fatto che a poche ore dall’inizio della gara erano emerse sei positività accertate tra il gruppo squadra dei ragazzi di mister D’Alsazia. Il Giudice Sportivo aveva inflitto la sconfitta a tavolino, un punto di penalizzazione e una sanzione economica. Tutto questo prima della sentenza della Corte Sportiva d’Appello (CLICCA QUI per leggere la sentenza)

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE C DI SERIE B

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.