Elledì Fossano avanti tutta nel segno di Rengifo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Elledì Fossano avanti tutta nel segno di Rengifo

Pubblicato

su

L’Elledì Fossano passa con un poker di reti contro un Monferrato decimato grazie anche alla doppietta del pivot venezuelano

Secondo successo consecutivo lontano dalle mura amiche per l’Elledì Fossano (CLICCA QUI per risultati e classifica). Dopo il Val d’Lans, anche il Monferrato è costretto a cedere l’intera posta in palio (4-0). Nonostante lo stop, i ragazzi di Corsini, all’esordio stagionale, sono stati abili a creare qualche grattacapo ai cuneesi nonostante molte defezioni.  Kevin Rengifo si dimostra l’uomo in più in questo incipit di stagione. Il pivot venezuelano firma una doppietta decisiva ai fini del risultato finale. Richichi rompe l’equilibrio dopo un’imbucata di Oanea, mentre Zanella sfrutta a pieno un corner del pivot venezuelano. I pericoli per gli astigiani sono firmati da Mendes e Rasero ma Cafagna è abile a tenere la porta inviolata. Al cambio di campo Rengifo sale in cattedra: prima trafigge Tropiano e poi punisce i padroni di casa quando schierano il portiere di movimento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.