Latina batte un colpo: Napolitano sarà il coach - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Latina batte un colpo: Napolitano sarà il coach

Pubblicato

su

Dopo settimane di silenzi il Latina torna a far parlare di sé confermando Carmine Napolitano come coach della prima squadra

Il Latina pesca dunque in casa e affida le chiavi tecniche a Carmine Napolitano che, contemporaneamente, seguirà anche la formazione Under 17. Formalmente retrocessa in Serie A2, resta da capire che categoria affronterà realmente il Latina nella prossima stagione, nel frattempo l’allenatore si esprime così ai profili social nerazzurri: “Sono veramente molto felice di poter continuare il mio percorso con il Latina C5. Nonostante le offerte ricevute la mia prima scelta è sempre stata quella di dare continuità al mio lavoro con questa società. Ringrazio in primis il Presidente Gianluca Starza, che sta dimostrando con i fatti di voler puntare in modo deciso su di me, e naturalmente tutta la dirigenza che mi ha dimostrato stima e considerazione in numerose circostanze.
Mi aspetta un lavoro duro e stimolante allo stesso tempo, sia con i ragazzi che con la prima squadra. Non vedo l’ora di ripartire… FORZA LATINA…” !!!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.