Orizzonti United, quando la manita è un'abitudine - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Orizzonti United, quando la manita è un’abitudine

Pubblicato

su

A colpi di cinquine è un Orizzonti United che ha iniziato nel migliore dei modi il suo primo campionato di federazione

Sempre complicato stabilire dopo pochissime settimane le gerarchie in Serie D: non c’è dubbio che nel Girone A siamo, non a caso, Orizzonti United e Junior Salassa ad aver impressionato di più. Due società alle prima armi nel mondo del calcio a cinque ma con formazioni che già possono a gran voce reclamare spazio nelle zone d’alta classifica. Miglior difesa della categoria per l’Orizzonti con appena due reti subite, attacco atomico invece per il Salassa, capace di superare ampiamente una delle grandi favorite del girone, ovvero il Ceres e mettere in mostra bomber Sessa, autore già di ben otto reti.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Girone A

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Girone B

Nel Girone B sono invece tre le formazioni ancora a punteggio pieno: la Giovanile Centallo si candida al ruolo di corazzata dopo le venti, clamorose reti rifilate al Pino, mentre l’FC Savigliano di Mallone e il Monforte Barolo Boys rimangono attaccate al treno. Tra le altre, spicca il primo successo dei ragazzi del Mongardino, capaci di sorprendere il Santa Rita, mentre il PancalieriCastagnole si salva con la remuntada in extremis e impatta con il Salice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.