Villorba, Andrè “Dè” Garcia ai saluti: ritorna al Tiemme Grangiorgione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Villorba, Andrè “Dè” Garcia ai saluti: ritorna al Tiemme Grangiorgione

Pubblicato

su

Con la ripresa del campionato regionale di C1, l’universale lascia il Villorba per ritornare a difendere i colori del Tiemme Grangiorgione

E’ stata breve la parentesi di Andrè “Dè” Garcia con la maglia del Futsal Villorba. L’universale brasilano vista la ripresa del campionato regionale di serie C1 in Veneto ritornerà dal prestito per difendere i colori del Tiemme Grangiorgione. Vengono così rispettati gli accordi tra le società per il trasferimento di Dè con la maglia del Villorba. Di seguito il comunicato dell’ufficio stampa: “La societá Futsal Villorba comunica ufficialmente, come da preesistente accordo con la società Tiemme Grangiorgione (qualora fosse ripartito il Campionato Regionale di Serie C1), il rientro dal prestito di Andrè “Dè” Garcia. Quattro le presenze dell’universale brasiliano in maglia gialloblù con due reti all’attivo contro il Città di Mestre e il Bubi Merano. A “Dè” l’in bocca al lupo per il proseguo della stagione e della sua carriera nel calcio a 5”.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.