Futsalmercato, doppio innesto per Osimani: Baraccani e Jamicic tornano a Cesena
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, doppio innesto per Osimani: Baraccani e Jamicic tornano a Cesena

Pubblicato

su

Il club bianconero comunica il ritorno del laterale classe 1996 del pivot (anch’egli 1996) in uscita dalla Dozzese

Un doppio innesto per mister Roberto Osimani, un doppio ritorno alla Futsal Cesena. Il club bianconero comunica l’ingaggio di Antonio Jamicic, reduce dall’esperienza con il Mnk Jezera, e di Mattia Baraccani, in uscita dalla Dozzese.

JAMICIC – «Alla fine della scorsa stagione, dopo quattro anni trascorsi in Italia, ho deciso di prendermi una pausa dal futsal italiano per fare un salto di qualità e continuare la mia carriera. Sono arrivato in Italia abbastanza giovane e ho vissuto una piena affermazione, maturando grande esperienza e conoscenza di questo sport. Numerose offerte mi sono state recapitate, ma Cesena è la mia seconda casa e abbiamo raggiunto l’accordo in pochi minuti! Ovviamente ho seguito le partite e ho tifato per i miei amici per cui so già che situazione troverò al mio arrivo in Romagna. Bisogna poi considerare che ho già giocato con la maggior parte dei giocatori che compongono la rosa bianconera, sebbene siano cambiate molte cose. Credo in mister Osimani e che raggiungeremo gli obiettivi prefissati in breve tempo. In questi mesi ho giocato in Croazia nel Mnk Jezera, per cui se la partita d’esordio fosse domani sarei convocabile perché sono atleticamente pronto. Nell’ultimo periodo sto lavorando duramente e mi sento bene. Sono tornato in riva al Savio per contribuire alla scalata della squadra in classifica, non vedo l’ora che arrivi la prima partita nel nostro palazzetto per rivivere il tifo e la bella atmosfera. I nostri tifosi, con i quali ho un rapporto speciale, sono una grande forza e non c’è squadra che verrà a Cesena e che avrà la meglio su di noi facilmente

BARACCANI – «La scelta di vestire il bianconero è stata facile: quando chiama una società di A2 Èlite seria e contornata da persone che vivono per questo sport, difficilmente si può rifiutare. In secondo piano è anche una sfida personale che non ho potuto rifiutare! La Futsal Cesena, e in particolare Paolo, mi ha inserito nel palcoscenico Nazionale. È stata infatti la prima società a puntare su di me anche se ho avuto difficoltà nel trovare spazio qualche anno fa, ma fa parte del gioco. Per quanto riguarda le mie caratteristiche, mi trovo a mio agio nel trovare spazio per poter andare a concludere a rete, anche dalla distanza e “faccio a botte” là davanti. L’obiettivo stagionale, a livello collettivo, è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile. A livello personale, invece, cercherò di trovare gol e difesa con il coltello tra i denti!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.