Il Presidente Di Domenico: "Champions? Pronti a rappresentare l'Italia intera" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Il Presidente Di Domenico: “Champions? Pronti a rappresentare l’Italia intera”

Pubblicato

su

Le parole del Patron della Feldi Eboli sulla prima in Europa, sul campionato e sulla rivalità con Pesaro

Aprite bene le orecchie e ascoltate tutti: la parola al Presidente della Feldi Eboli, Gaetano Di Domenico. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Salerno Sport 24, il Patron rossoblù, ci parla delle emozioni vissute a seguito della qualificazione in Champions League e del prossimo campionato oltre che dell’eterna rivalità contro l’Italservice Pesaro. Ecco di seguito alcuni estratti:

CHAMPIONS LEAGUE “Siamo davvero orgogliosi, andiamo in Champions pronti a rappresentare l’Italia intera, il Sud, la Campania e Salerno oltre che l’intero sport salernitano e del territorio. Andremo in Lituania a testa alta ma siamo consapevoli di dover rimanere con i piedi per terra. Non avremo paura di nessuno, siamo consapevoli dei nostri mezzi paura di nessuno l’obiettivo è quello di rappresentare, oltre come già detto la nostra nazione anche la storia della nostra società che ormai da vent’anni si fa valere sui campi di Futsal. Ora però voliamo bassi e concentriamoci sull’inizio del campionato”.

IL CAMPIONATO – “Siamo carichi per il campionato, lo scorso anno ci siamo andati vicinissimi arrivando a giocarci lo scudetto contro Pesaro. Il calendario come sempre riserva qualche sorpresa ma noi sappiamo di potercela giocare contro chiunque. Prima o poi devi affrontarle tutte, il nostro esordio sarà il 23 Settembre contro il 360 GG Futsal di Cagliari che è una neo promossa da non sottovalutare. Poi affronteremo la Came Dosson e subito dopo ci sarà il derby contro il Sandro Abate, sarà subito battaglia”.

LA SFIDA ALL’ITALSERVICE – “Vivere il Futsal è un’adrenalina unica e lo stesso vale per le sfide contro Pesaro. Lo scorso anno nella finale vincemmo la prima sfida e andammo poi a giocarci il campionato in gara 3. Sono si la nostra bestia nera ma abbiamo lavorato e stiamo lavorando per ridurre le differenze e fare quel salto in più per arrivare a vincere lo scudetto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.