Italservice, Putano: "Non dobbiamo vincere tutto ma ci batteremo fino alla fine" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Italservice, Putano: “Non dobbiamo vincere tutto ma ci batteremo fino alla fine”

Pubblicato

su

Sabato ad Ascoli primo test di lusso al VI Memorial Antonio Bellini: “Queste due mini-amichevoli saranno molto utili”

Si respira tutta un’altra aria dalle parti di Pesaro. L’avvento di Fausto Scarpitti ha dato nuova linfa all’Italservice che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Serie A New Energy con maggior fiducia.

Davide Putano la vede così. “Siamo una squadra molto rinnovata, stiamo lavorando molto su tutti gli aspetti, sia fisici che tattici. Dovremo acquisire nuove dinamiche di gioco con l’arrivo di mister Scarpitti. Ci vorrà ovviamente tempo. Siamo a buon punto. Noi non siamo sicuramente la squadra chiamata a vincere tutto a ogni costo, sono altre. Ma sicuramente ci batteremo fino alla fine per portare avanti e in alto il nome del Pesaro. Un nome pesante in Italia, soprattutto quando si parla di trofei. Una società chiamata sempre a provare a vincere“.

Sabato test di lusso al VI Memorial Antonio Bellini organizzato dall’Ascoli Calcio a 5. Presenti Ecocity Genzano e Active Network. “Queste due mini-amichevoli saranno test utili, che arrivano dopo una settimana di duro lavoro. Il Genzano è una squadra fortissima ad esempio, frutto di un mercato importante svolto in estate. Per quanto riguarda noi, la società ci ha messo nelle condizioni migliori per provare a toglierci soddisfazioni. Partita dopo partita vedremo a che punto sarà la nostra crescita. Di certo, l’armonia che si respira in questi giorni è chiara a tutti. Lavoriamo sodo per portare più in alto possibile l’Italservice“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.