Cavagliato: «A Lecco ci vorrà una vera impresa» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Cavagliato: «A Lecco ci vorrà una vera impresa»

Pubblicato

su

Massimo Cavagliato non vuole alimentare false illusioni in vista della complicatissima trasferta che attende il suo Time Warp

«Non ci nascondiamo, servirà un’impresa» è la sintesi lucida dell’allenatore del Time Warp, Massimo Cavagliato. «Contro il Videoton Crema la squadra non mi è dispiaciuta affatto, peccato perché avremmo meritato di più, ma la prima volta per molti in un campionato nazionale ha giocato un brutto scherzo. In questa stagione dovremo essere bravi ad assorbire gli aspetti positivi di una sconfitta, per poter crescere e ritagliarci delle soddisfazioni in futuro». Rotto il ghiaccio e lasciata alle spalle l’emozione, la compagine di Cavallermaggiore cercherà di uscire indenne dal Palasport di Annone Brianza: «Sappiamo che il Lecco è una squadra costruita per ambire a posizioni di vertice – afferma l’allenatore piemontese – noi ci giocheremo le nostre carte e, se riusciremo a ripetere la gara di Coppa Italia contro il Città di Asti, potremo dire la nostra: massima attenzione in difesa e intensità». Ecco l’antidoto di Cavagliato per lenire i desideri di Arellano e compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.