Rhibo, sterilità offensiva? Ci pensano Adil e Modafferi - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Rhibo, sterilità offensiva? Ci pensano Adil e Modafferi

Pubblicato

su

Il patron Fabrizio Rocca mette nel mirino i playoff, ma nelle ultime due stagioni i cuneesi hanno faticato in fase realizzativa

Il patron della Rhibo Fossano, Fabrizio Rocca ha fissato l’obiettivo stagionale: centrare i playoff. Obiettivo possibile, ma per passare dalle parole ai fatti c’è bisogno di aumentare il numero delle reti realizzate. Nell’ultima stagione la società cuneese si è fermata a quota 71 come numero di realizzazioni in campionato, con una media di poco superiore alle tre reti realizzate a partita. Poche, considerato che peggio ha fatto soltanto l’Avis Isola. Nella stagione 2017-2018 è andato un po’ meglio visto che ha toccato quota 78 reti in campionato. Per cercare di puntare ai playoff diventa doveroso alzare questi numeri, ma la trattativa saltata in questa sessione di mercato con Edoardo Piazza, promesso sposo, ma volato tra le braccia dell’Elledì Carmagnola, costringe Igor Bosio lavorare sulla lavagnetta con dedizione. L’arrivo di Adil Eladlani ha fatto scalpore, ma l’ex L84 è un laterale offensivo, anche se in serie B ha sfiorato quota trenta reti. Questo dato potrebbe essere un ottimo alleato per Bosio e se Nicola Modafferi dovesse ripetere la stagione 2017-2018 con il Cataforio quanto arrivò a quota 17, allora veramente questa Rhibo Fossano può essere una seria candidata per un posto nei playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.