Don Bosco Agnelli e il club delle prime volte - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Don Bosco Agnelli e il club delle prime volte

Pubblicato

su

Si è chiusa la stagione del Trofeo Piemonte-Valle d’Aosta Giovanissimi e Juniores con i successi di Don Bosco Agnelli e Top Five

Una delle più belle sorprese della stagione è certamente rappresentata dal Don Bosco Agnelli, che con il suo gruppo Giovanissimi ha conquistato il Trofeo Piemonte e Valle d’Aosta. Il collettivo come punto di forza e con Prioglio e Mazzei a far spesso e volentieri la voce grossa in fase realizzativa. Girone che si è chiuso con uno sprint all’ultima giornata (clicca qui per classifica e classifica marcatori) e con il pareggio che ha tagliato fuori lo Sporting Rosta di Luca Malfa, comunque autore di un percorso di crescita davvero straordinario nel corso della stagione che ha messo in luce anche il capocannoniere del girone Alessio Oddone. Nella clamorosa volata finale si è invece piazzato secondo il Torino Futsal, sodalizio che al primo anno di nascita promette davvero scintille per il futuro. Si è dovuto accontentare di una piazza di rincalzo il Top Five, cui i troppi infortuni nella seconda parte di stagione non hanno consentito di lottare sino in fondo per la vittoria del girone. Top Five che ha potuto però consolarsi con il successo nel Trofeo riservato alla categoria Juniores (clicca qui per la classifica), mentre durerà ancora qualche settimana il girone degli Allievi, con la sfida apertissima per il titolo tra Atletico Taurinense, Top Five e Val d’Lans.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.