Giovanile Centallo 2006: ma che mercato hai fatto? - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Giovanile Centallo 2006: ma che mercato hai fatto?

Pubblicato

su

La società cuneese scalda i motori in vista della prossima serie C2, con lo sbarco in blocco dell’ex colonia della Rhibo Fossano

L’unione fa la forza, ma anche un mercato a cinque stelle. Giovanile Centallo 2006 e San Biagio ripartiranno insieme nella prossima serie C2 piemontese. Uniscono le proprie forze, e con un’unione di intenti vogliono essere protagonisti nel prossimo campionato. Per farlo Niccolò Bonino si è scatenato sul mercato in entrata con innesti in grado di fare la differenza in C2. In primis le chiavi della prima squadra sono state affidate a Federico Chiaramello, ex timoniere delle giovanili della Rhibo Fossano, affiancato dal preparatore dei portieri Francesco Mercaldo. Sempre dalla società del patron Fabrizio Rocca, provengono Gianluca Ferrara, Andrea Dotto, Alessandro Paganini, Andrea Fea e Vincenzo Insinna. La rosa viene completata dalle conferme di Francesco Mandrile, Michele Guida, Mattia Fanti, Maynor Benatti, Simone Dalmasso, Davide Simondi e dall’estremo difensore Alessandro Ferreri proveniente dal San Biagio.  Adesso tocca al parquet dare le risposte che la dirigenza cuneese si aspetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.