Antonietti: «Arbitraggio non all'altezza» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Antonietti: «Arbitraggio non all’altezza»

Pubblicato

su

Avrebbe voluto essere uno dei protagonisti del derby, invece Antonietti ha solo rimediato un’espulsione nella sconfitta contro l’Olimpia Regium

Il Bagnolo è uscito a pezzi dal PalaBigi. Nello scontro al vertice contro l’Olimpia Regium, i ragazzi di Ruini ritornano a casa con zero punti incassati e due espulsioni. «Mi dispiace dirlo ma la conduzione di gara non è stata per niente all’altezza». Mastica amaro Mirko Antonietti, anche perché è stato un protagonista mancato: «Le decisioni arbitrali ci hanno pesantemente condizionato, in quanto fino a quel momento era stata una partita molto equilibrata. Le due espulsioni sono molto discutibili e nella ripresa siamo crollati». Così il momentaneo vantaggio di 3-2, è stato vanificato dall’uscita anzitempo dal parquet di due giocatori cardini come Evandro e lo stesso Antonietti.
Adesso però bisogna guardare al futuro: «In un campionato così corto, sono fondamentali gli scontri diretti – prosegue l’ex Lecco – purtroppo fino adesso non ne abbiamo vinto nessuno e questi punti persi potrebbero essere determinanti per il futuro. Speriamo che mi stia sbagliando». Una poltrona per quattro, perché la promozione diretta è fondamentale: «Preferisco festeggiare subito senza dover passare dai playoff. Pistoia, CDM Genova e Olimpia Regium lotteranno insieme a noi per il vertice. Noi siamo pronti a fare il grande salto ma sappiamo che non siamo i soli e soprattutto dobbiamo stringere i denti perché sarà una stagione, anche se più breve, molto impegnativa e con una rosa di giocatori un po’ limitata, potrebbe essere un problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.