Caos Savigliano, parla Zeppola: «Uno shock, ma è anche colpa nostra» - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Caos Savigliano, parla Zeppola: «Uno shock, ma è anche colpa nostra»

Pubblicato

su

Non sarà Nicola Zeppola a ereditare il ruolo del dimissionario Gotta sulla panchina della Futsal Savigliano: il punto di vista di uno tra i giocatori più importanti del panorama piemontese

Un fulmine a ciel sereno e così la Futsal Savigliano si ritrova a dover affrontare il girone di ritorno con un nuovo allenatore. Dopo l’addio Pier Gotta, la società cuneese è alla ricerca del suo successore. Sicuramente non sarà Nicola Zeppola, che nella partita contro il Pavia ha sostituito in distinta l’ex allenatore dello Sportiamo, non presentatosi all’appuntamento: «E’ stata solo un’eccezione. Ho messo a disposizione il mio tesserino affinché la società non prendesse una multa, ma non credo molto nel ruolo di player-manager. Per tale motivo non desidero ricoprire questo ruolo». Nicola Zeppola, una vita nel calcio a cinque, di cui gli ultimi anni condivisi con Pier Gotta: «Sabato ci siamo presentati come consuetudine al campo e la società ci ha annunciato delle dimissioni. Non vi era stato alcun segnale in precedenza che potesse far intuire questo gesto ma se si è arrivati a tutto questo la colpa è anche di noi giocatori». Non sarà lui il nuovo allenatore della Futsal Savigliano ma i consigli di certo non mancheranno: «Forse sarebbe ideale un profilo vicino al territorio cuneese, ma questo è un mio semplice punto di vista, come quello che a questo punto della stagione non è semplice questo tipo di ricerca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.