Crisi Domus: Olivetti confermato, Cosmo no - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Crisi Domus: Olivetti confermato, Cosmo no

Pubblicato

su

Il summit in casa Domus Bresso ha portato alla conferma del tecnico Olivetti, mentre si dividono le strade con l’esperto Cosmo

C’è la crisi del settimo anno di matrimonio, e anche quella della settima sconfitta consecutiva. A Savigliano, la Domus Bresso si è trovata davanti ad un bivio. L’arrivo alla vigilia della trasferta cuneese di Alessio Bosetti era stato recepito come un segnale che poteva cambiare la stagione. Però il parquet ha dato un responso diverso alle aspettative, ed ecco che squadra e dirigenza hanno avuto un incontro immediatamente dopo l’ennesima sconfitta e l’ultimo posto malinconico nel Girone A di Serie B. In primis è stata messa in discussione la posizione di Roberto Olivetti, ma dopo un lungo confronto, l’ex vice di Alberto Ferri è stato confermato. Olivetti rimarrà alla guida della Domus, ma non avrà più a disposizione Federico Cosmo. Le strade con il numero sedici lombardo si dividono, dopo un colloquio con il presidente Christian Maccarone e il Direttore Sportivo Pietro Mazzara, è stata presa questa decisione. Classe 1985 ex San Biagio Monza e Lecco, Cosmo è considerato uno dei giocatori più esperti del panorama del futsal lombardo. Adesso per lui si spalancano le porte del mercato invernale, le stesse che potranno permettere alla Domus di fare qualche regalo anticipato ad Olivetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.