Di Gregorio, il grande ex: «Mi dispiace Bresso, ma devo batterti» - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Di Gregorio, il grande ex: «Mi dispiace Bresso, ma devo batterti»

Pubblicato

su

Sarà un sabato speciale per Yuri Di Gregorio: l’obiettivo di risalire la china con il suo Bergamo passa dalla sfida da ex alla Domus Bresso

Non può essere una partita come le altre. Lo dice la classifica del Girone A di Serie B, lo dicono i tanti ex sul parquet. Il Bergamo attende la Domus Bresso. Yuri Di Gregorio aspetta i suoi ex compagni ai quali vorrà regalare un dispiacere: «Sono stato bene a Bresso, in quanto ho potuto condividere lo spogliatoio con giocatori importanti e ricevuto l’affetto di una società che comunque ha segnato il mio percorso di crescita. Sabato però voglio regalare una gioia al Bergamo, in quanto dobbiamo finalmente raccogliere i punti persi un po’ per strada. Spesso la prestazione non è coincisa con il risultato finale: contro la Domus non possiamo fallire». Il “Pocho” ha voglia di bucare ancora la rete come ha fatto fino adesso e chissà magari superare il suo record di reti: «Ci penso, ma in primis viene la squadra e poi gli obiettivi personali. Sono venuto qui a Bergamo perché con Alessio Battaia ho un rapporto splendido, iniziato ai tempi del Futsal Monza». L’obiettivo imminente sono i tre punti: «Mentre quello stagionale sono i playoff. Siamo un gruppo fantastico e possiamo raggiungere questo traguardo». Il Bergamo si aggrappa al Pocho per scalare la classifica e magari il numero dieci potrebbe centrare anche il suo traguardo personale: «Se arrivo a quota trenta reti stagionali mi regalo un viaggio a Bora Bora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.