Atlante Grosseto, mister Izzo: «Il gol di Sachet? Dopo è facile parlare» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Atlante Grosseto, mister Izzo: «Il gol di Sachet? Dopo è facile parlare»

Pubblicato

su

Dopo il successo sulla Futsal Ternana, l’allenatore dell’Atlante Grosseto Alessandro Izzo si esprime sul gol fantasma di Sachet

Il gol fantasma di Sachet (CLICCA QUI) smorza gli entusiasmi in casa Atlante Grosseto. L’allenatore dei toscani Alessandro Izzo ha voluto precisare la posizione della società: «Dopo riusciamo tutti a dire la cosa giusta. Ovvio che dal campo i giocatori locali urlano al goal, mentre gli ospiti se vedono la palla fuori dicono il contrario. Sachet ha fatto un tiro perfetto e molto veloce, dopo la spaccata di Mengatto si vede la palla toccare il muro con quest’ultima fuori porta. A quel punto al controllo della rete non risultano buchi, probabilmente era montata male non so, ne parlavo anche con i bravissimi dirigenti della ternana, la quale ringrazio personalmente per come mi hanno accolto. Al replay è palesemente goal, dal vivo non è stato proprio così. Personalmente ero incerto ma il replay invece mi ha convinto ed essendo un uomo di sport ovviamente lo dico ad alta voce che era goal dopo averlo rivisto».

Non solo il gol fantasma di Sachet ma anche il 3-1 subito in inferiorità numerica: «Roijals ha preso una bella botta al viso e sicuramente non stava simulando, il replay conferma questo. La Ternana ha deciso di continuare e sicuramente non posso fargliene una colpa ma alla fine è arrivata una delle vittorie più belle per un allenatore soprattutto quando i tuoi giocatori più di qualità si sacrificano per tutta la ripresa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.