Audace Verona, Coppola da 100 e lode: Cus Cagliari cede alla distanza - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Audace Verona, Coppola da 100 e lode: Cus Cagliari cede alla distanza

Pubblicato

su

L’Audace Verona con due reti per tempo si sbarazza del Cus Cagliari e mette la serie A nel mirino tenendo a debita distanza il Padova

L’Audace Verona non sbaglia un colpo. Il poker rifilato al Cus Cagliari regala alle ragazze di Dionisi il tredicesimo sigillo stagionale e la conferma in vetta del Girone A di Serie A2. Il primo tempo con il Cus Cagliari è più complicato del previsto per le veronesi che la sbloccano con Abagnale e siglano il raddoppio solo nel finale con una splendida conclusione di Coppola. Il bomber dell’Audace viene così celebrata per aver raggiunto la centesima rete in maglia rossonera.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

Nella ripresa il Cagliari accorcia a sorpresa con Valitskaya, ma la forza della capolista viene fuori e con due reti in rapida successione di De Brito e Coppola (101) fissa il punteggio sul 4-1. A quattro gare dal termine i punti di vantaggio sul Padova restano tre, le ragazze di Donisi, artefice del proprio destino, scenderanno in campo domenica per la sfida con il Città di Thiene.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.