Sporting Hornets, le parole del DS Branca: "Abbiamo iniziato un nuovo percorso" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Sporting Hornets, le parole del DS Branca: “Abbiamo iniziato un nuovo percorso”

Pubblicato

su

Sabato l’esordio ufficiale del team laziale nel match di Coppa della Divisione contro la Roma.

Lo Sporting Hornets continua a prepararsi per i primi impegni ufficiali della nuova stagione. A tracciare un primo bilancio dopo queste settimane di allenamenti è il direttore sportivo Adriano Branca: “Abbiamo cambiato molto, è vero, abbiamo colto l’occasione di questa categoria per ringiovanire e iniziare un nuovo percorso. Abbiamo preso ragazzi funzionali col nuovo sistema di gioco e riportato alla base elementi importanti. Sarà un anno importante per molti dei nostri ragazzi. Sono tutti ragazzi determinati che non hanno mai bisogno di essere spronati, gli allenamenti sono fantastici.

L’ambizione deve essere alta perché siamo bravi, ma dobbiamo ricordarci che è un progetto nuovo e che abbiamo un girone difficilissimo con squadre forti e organizzate. Speriamo di stare il più in alto possibile e di partecipare alla Coppa Italia, ma con pazienza e consapevolezza. Coppa Divisione? Abbiamo tre ‘97 come più ‘anziani’. Gli Under 23 sono bravi e hanno esperienza, sono giocatori importanti che militano in prima squadra da tanto. Abbiamo avuto un sorteggio sfortunato perché la Roma è sicuramente tra le favorite, ma ci teniamo e vogliamo giocarcela con tutte, sperando di arrivare più lontano possibile“, chiosa il DS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.