Bagnasco è tornata, Fucsia fuori dalle sabbie mobili - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Bagnasco è tornata, Fucsia fuori dalle sabbie mobili

Pubblicato

su

Tutto secondo pronostico nella prima giornata del campionato di Serie C femminile: tra le big fatica solo il Fucsia contro la Juve, ma il ritorno di Bagnasco fa la differenza

Il talento di Giada Bagnasco è stato necessario in tutto e per tutto per regalare i primi, sofferti tre punti della stagione al Fucsia Nizza. Decisivo il rientro sui parquet della diciannovenne stellina dopo l’infortunio al ginocchio negli scorsi playoff, che le costarono anche la partecipazione al Torneo delle Regioni. Il posticipo serale del lunedì è stato infatti un match teso e combattuto che la Juve ha molto ben interpretato, sfruttando l’esperienza delle sue ragazze e la classe infinita di Grazia Cancelliere. Brave le monferrine, seppur non brillantissime, a uscire dalle sabbie mobili di una sfida che avrebbe potuto tradursi in una spiacevole sorpresa per una delle favorite alla vittoria finale.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per i tabellini completi

Juve-Fucsia Nizza   4-6

Duomo Chieri-FianoPlus  13-5

Chieri-Sportiamo  2-9

Borgonuovo-Real Canavese  2-6

Anche perché le dirette rivali hanno immediatamente innestato il turbo: il Duomo Chieri ha dato sfavillante prova di sé travolgendo il FianoPlus con Caterina Biasiolo autrice di un poker e in vetta alla classifica marcatori insieme alla sua rivale di giornata Alessia Pellegrinelli, mentre lo Sportiamo ha compiuto il medesimo percorso in scioltezza contro il Chieri, mettendo in mostra il neoacquisto Vanessa Ciuro. Buona la prima anche per Daniel Morrone e il suo Real Canavese, a segno contro il Borgonuovo e seria candidata al piazzamento playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.