Città di Melilli ko a Manfredonia, Mittelman: "C'è da lavorare per ritrovare ritmo e condizione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Città di Melilli ko a Manfredonia, Mittelman: “C’è da lavorare per ritrovare ritmo e condizione”

Pubblicato

su

I venti giorni di pausa, soprattutto per i giocatori che non avevano ancora esordito, non sono stati sicuramente di aiuto“, dice il tecnico.

Il Città di Melilli cade sul parquet del PalaScaloria per mano del Vitulano Drugstore Manfredonia e l’analisi del match è affidata a mister Marcelo Mittelman: “Sicuramente non è stata la gara che avevamo preparato, la rete presa in avvio e il 2-0 dopo tre minuti ci hanno un po’ destabilizzato e costretto a cambiare atteggiamento anche per come avevamo preparato la gara in settimana. Abbiamo cercato di reagire soprattutto nel secondo tempo ma siamo stati anche sfortunati. L’espulsione di Gianino ci ha penalizzato oltremodo, ho cercato negli spogliatoi di ridare fiducia ai ragazzi, non eravamo fenomeni dopo la vittoria con la Lazio e non siamo brocchi dopo questa pesante sconfitta.”

Non credo che il risultato finale rispecchi quello visto in campo, il Manfredonia ha fatto la sua partita giocando bene e sfruttando tutte le nostre disattenzioni, dobbiamo ripartire proprio dagli errori cercando di commetterne il meno possibile. Ora abbiamo tre partite in sette giorni e dobbiamo ripartire concentrati e carichi. Nota a parte qualche decisione arbitrale discutibile che ci ha un po’ destabilizzato ma questo ci può stare. I venti giorni di pausa soprattutto per i giocatori che non avevano ancora esordito non sono stati sicuramente di aiuto, 5-6 ragazzi erano alla prima di campionato e quindi c’è da lavorare tanto per ritrovare ritmo e condizione e cercheremo di lavorare tanto in settimana anche per recuperare questo gap“, chiosa il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.