Ricciardi fa tremare il mondo dello sport: "Serve un lockdown immediato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Ricciardi fa tremare il mondo dello sport: “Serve un lockdown immediato”

Pubblicato

su

Walter Ricciardi, il consigliere del ministro della Salute, ha espresso il suo parere sul ripristino di un lockdown a breve termine

Walter Ricciardi fa tremare il mondo dello sport. Il consigliere del ministro della Salute Roberto Speranza è intervenuto alla trasmissione di Rai3 “Che tempo che fa” ribadendo il ripristino di un lockdown immediato: “Il lockdown salva vite. Poi non si fanno più lockdown eliminando il virus. Non chiudi più le scuole, una volta che le hai aperte. Annulli l’influenza grazie a queste misure. Ci sono gli svantaggi per fare un sacrificio grande e limitato adesso e tornare a prosperare dopo. Di fatto funziona solo la zona rossa, nella zona arancione rimangono stabili, in quella gialla risalgono. Con il ministro ci siamo parlati. Sicuramente siamo sulla linea del passare a questa fase, speriamo che il governo lo approvi”. Tutto questo mentre si sta cercando di studiare tempistiche e metodologie per far ripartire i campionati regionali.

LEGGI ANCHE – LND, RIPRESA DEI CAMPIONATI REGIONALI: IL 22 FEBBRAIO E’ IL PRIMO BIVIO

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.