Futsal in lutto: in Brasile è stato ucciso il fratello di Betao - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Futsal in lutto: in Brasile è stato ucciso il fratello di Betao

Pubblicato

su

Il pivot del Corinthias, è stato ucciso davanti ad una discoteca in Brasile. Tutto il mondo del futsal è in stato di shock

Tragedia nel mondo del futsal. Il pivot del Corinthias Douglas Nunes da Silva, è stato ucciso all’alba di questa domenica. Secondo il quotidiano carioca, O Globo, dopo la semifinale persa nella Coppa Nazionale contro l’Atlantico, alcuni giocatori del Corinthias si sono recati in discoteca in cui improvvisamente sono stati coinvolti in un’accesa discussione. Douglas, 27 anni, è stato colpito mortalmente da un colpo di arma da fuoco. Nonostante l’arrivo tempestivo, i soccorritori ne hanno constatato il decesso. Douglas Nunes da Silva, prima di ritornare in Brasile ha indossato anche la maglia dei kazaki Kairat Almaty ed è il fratello di Adalberto, meglio conosciuto come Betao, stella del futsal mondiale con la maglia della nazionale verdeoro, e protagonista nel campionato italiano con le maglie di Pescara, Luparense e Real Rieti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.