Sportland Femminile rinuncia alla A2: niente ripescaggio
Connettiti con noi

Serie A2

Sportland Femminile rinuncia alla A2: niente ripescaggio

Pubblicato

su

Lo Sportland Femminile, sconfitto nella finale dei play-off dalla CF Pelletterie Scandicci, ci ha ripensato e non ha formalizzato alcuna richiesta di ripescaggio presso la Divisione Nazionale Calcio a 5

Sembrava tutto deciso per il ripescaggio dello Sportland in Serie A2 Femminile: la dirigenza aveva lasciato trapelare, nelle scorse settimane, l’intenzione di compiere il salto di categoria, salvo poi ripensarci e fare un passo indietro. La programmazione, tuttavia, procede spedita per gettare nuove basi che possano permettere alla società lombarda di ottenere la promozione in questa nuova stagione. L’annuncio arriva dalla pagina Facebook ufficiale dello Sportland: «Il presidente Andrea Badini, di concerto con il direttore generale e sportivo Massimo Agosti, hanno deciso di rinunciare alla domanda di ripescaggio in A2 per ritentare l’assalto alla promozione nel campionato lombardo di serie C. Per quanto concerne lo staff tecnico e l’organico saranno presto ufficializzate importanti novità», si legge nella nota diffusa. Intanto, per il 4 settembre è previsto lo “start” della preparazione, mentre dieci giorni più tardi sarà tempo di amichevoli di prestigio contro il Kick Off Milano (che ha da poco annunciato l’arrivo di Alessia Pecoraro dal Borgonuovo Settimo), a San Donato Milanese. Insomma, non sarà Serie A2 per questa stagione per lo Sportland, ma l’obiettivo è chiaro e riprovarci sarà un dovere per tutti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.